CTinformatica | Guardian
15568
page-template-default,page,page-id-15568,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-4.0,qode-theme-ct,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Guardian

è concepito per registrare e monitorare le telefonate entranti ed uscenti dal vostro centralino, suddivise per interni e contemporaneamente ottimizzare la spesa telefonica permettendovi di eseguire statistiche e controlli accurati.

Il nuovo software che integra alla funzionalità di analizzatore telefonico quella di consulente, programmato per ridurre i costi telefonici aziendali.
L’avvento dei nuovi gestori telefonici rende oggi più difficile per l’azienda capire quale sia tra tutti il più conveniente.

Semplice ed immediato: Il programma è stato costruito per consentire a tutti gli utenti, esperti e non di software, di avvicinarsi a Guardian 2000 Pro in modo semplice ed intuitivo.
Non appesantisce il vostro computer: Guardian 2000 PRO è diviso in due programmi; caratteristica che consente al SERVER di lavorare assieme ai vostri programmi senza rallentare le prestazioni del vostro computer.

Dettagli Tecnici

MODULO STANDARD | FUNZIONE MULTISEDE
La funzione SERVER/CLIENT consente di interrogare il database delle chiamate da ogni postazione CLIENT


GESTIONE STAMPE
La funzione di stampa visualizza e stampa le chiamate eseguite e ricevute. Sono implementabili a richiesta dell’utente filtri di ricerca


BUDGET SOCIETÀ
Guardian 2000 Pro esegue un confronto tra un budget impostato e la spesa calcolata, avvisando quando si è raggiunto il valore PREIMPOSTATO


CONFRONTI FRA OPERATORI TELEFONICI
Guardian 2000 Pro ha come caratteristica il confronto tra diversi carrier. Il programma vi suggerirà i carrier più convenienti per la vostra tipologia di traffico


ASSOCIAZIONI NUMERI PAESI
Il programma associa in automatico al numero telefonico chiamato o chiamante con la località da cui proviene la chiamata

Modulo gestione automatica chiamate in entrata

Il modulo di gestione contatti, permette di integrare al servizio di assistenza una preinformazione in modo tale da consentire una migliore tempistica di risposta dell’operatore ed una maggiore capillarità informativa.
Tramite un database locale/rete per la ricerca delle informazioni, si possono ottenere informazioni all’arrivo della chiamata in ingresso (***): ad esempio: Ultimi prodotti acquistati dal cliente Posizione contabile Prodotti in assistenza

Modulo Call Center

Guardian Call Center permette la piena controllabilità dell’attività degli operatori telefonici.
Attraverso una semplice interrogazione l’amministratore del call-center può visualizzare il lavoro svolto con le tempistiche impostate.
Tramite un pannello statistico è possibile: Visualizzare in tempo medio di risposte Il tempo di attività del singolo operatore Il numero di pause degli operatori.
L’analisi delle chiamate passo per passo Call center si rivela uno strumento indispensabile per un servizio di assistenza del XXI° SECOLO *** solo per i centralini telefonici abilitato all’ingresso del gruppo!!

Call Center automatico

Vediamo di seguito il funzionamento: arrivo della chiamata in ingresso Il software ricerca delle informazioni dell’utente inserite nel database, con l’apertura automatica di una maschera che racchiude tutte le informazioni.
In tal modo l’operatore è pronto per rispondere avendo il quadro completo della posizione del cliente

Funzioni Software

Gestione multicarrier personalizzabile


Confronto tariffe gestori telefonici


Analizzatore tipologia di traffico e indirizzamento sui gestori più covenienti


Controllo di più centralini da un unico computer client


Condivide gli archivi di rete


Funziona con un server SQL


Funziona con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows


Documentazione costi telefonici aziendali


Registrazione entranti ed uscenti


Servizio di avviso automatico raggiungimento soglia addebiti impostabile dall’utente